Assegnazione in locazione di alloggi di proprietà delle Cooperative che hanno realizzato il comparto residenziale di Via Vespucci (lotto 2CB5) e che hanno sottoscritto con l’Amministrazione specifica Convenzione in merito ai canoni di affitto.
Si comunica che la validità della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi in Edilizia Convenzionata (via Vespucci) – tipologia trilocale, approvata con determinazione n. 217 del 10 aprile 2019, è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022. È possibile consultare qui il documento.
Si informa che fino al 15 Gennaio 2022, era aperto l’Avviso Pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi in Edilizia Convenzionata (Via Vespucci) – Tipologia: bilocale.
Si riportano di seguito l’avviso e i documenti allegati
Modulo di domanda Edilizia Convenzionata
Piantina appartamento ALL.49 LA CANASTRA ESTATE srl.
Foto alloggio n.49










Si procede alla pubblicazione della graduatoria – clicca qui